Categories

September 15, 2017 By:
Sei un viaggiatore? indubbiamente viaggiare è divertente, ma per poterlo fare senza rischi hai bisogno di pianificare tutto con estrema cura. Che si tratti di un viaggio in auto, in aereo o sulla tua barca, portare con se il proprio animale è per molti un vero problema. Quando hai da parecchio un animale questo diventa parte della tua famiglia, e non vuoi lasciarlo da qualche parte. Se vivi in Italia devi avere una lista dei veterinari per cani in Italia per garantire al tuo animale sicurezza. Lo stesso vale per quando devi viaggiare. Tutto ciò di cui hai bisogno è di garantire la sicurezza, il cibo e l’igiene al tuo cane. Quando hai un animale da compagnia devi conoscere le sue routine e abitudini, nonché i suoi bisogni.Viaggiare su strada Che tu stia viaggiando con il tuo animale sulla tua auto o su una a noleggio devi preoccuparti sia della sicurezza che del comfort. Devi avere una cintura disegnata specificamente per il tuo animale. Ti permetterà di goderti il viaggio con lui/lei senza problemi invece di metterlo in gabbia. E’ importante non lasciare mai il tuo cane libero di girare all’interno dell’auto. Potresti causargli dei danni se la strada è dissestata o a seguito di un incidente. Potrebbe anche saltare fuori dalla macchina e perdersi. Portare con te del cibo è una mossa intelligente. Ma di nuovo, dagli pco cibo alla volta durante il viaggio. Nel caso il viaggio dovesse essere breve la cosa migliore è quella di dargli da mangiare una volta arrivati a destinazione. Non dimenticare di portare con te dell’acqua in un recipiente adatto a bere. D’altro canto, scegli sempre un albergo che accetta i cani. Spiegare Al CaneVolareFare un viaggio in aereo con il proprio animale ti ha di sicuro impensierito se non impedito di viaggiare. Purtroppo viaggiare in aereo non è facile per un animale e può rivelarsi traumatico. Molto dipende dalla misura del tuo animale. Se è di taglia piccola potresti portarlo in cabina con te, sempre tenendo conto delle regole della compagnia aerea. Per i cani di taglia grande devi necessariamente prenotare un posto in stiva dove verranno trasportati. E’ sempre consigliabile chiedere al proprio veterinario se il cane è in grado di affrontare il viaggio e quali sono le precauzioni da prendere. Se stai andando lontano puoi anche trovare una lista di allevatori di cani.Se fai dei viaggi all’estero potresti avere qualche problema in più. Se stai andando al mare dovrai verificare le regole sanitarie e ricercare le spiagge che accettano cani. Devi avere un vaccino antirabbia per il tuo cane, che verrà richiesto in parecchie nazioni. Una volta organizzato tutto potrai divertirti con il tuo cane, e vi godrete entrambi il viaggio.

September 7, 2017 By:
Chi non ama gli animali?E’ difficile trovare qualcuno dal cuore così duro da resistere a dare ad un cane o un gatto una coccola. Gli animali sono degli esseri interessanti che possono rendere la tua vita molto migliore. Anche se sei un tipo solitario prova ad avere un animale in casa e ti sorprenderai di quanto questa prenderà vita. Anzi, se prima non avevi alcun motivo per desiderare di tornare a casa ogni sera dopo il lavoro con un animale lo avrai.Di tutti gli animali che puoi prendere il cane è quello più amichevole. Se hai mai desiderato un amico fedele e discreto prendi un cane! I cani sono più fedeli di qualsiasi essere umano che ti potrà mai capitare di incontrare. Se hai un cane in casa dovrai fare attenzione alla sua salute. Dovraicontrollare la lista dei veterinari in Italia che potrà esserti utile in caso di emergenza. Tieni conto che non stiamo dicendo che vivere con un cane è solo gioia senza impegno. Al contrario, esattamente come ogni altro compagno che potresti avere, badare ad un cane porta con se tutta una serie di impegni e responsabilità, nonché alle volte delle frustrazioni. Ciò nonostante ci sono svariati motivi per i quali avere un cane è una buona idea.Amici fedeliUn cane è il migliore amico che potrai mai avere. Il cane è un amico con il quake puoi trascorrere del tempo e al quale raccontare i tuoi segreti più nascosti. Non c’è paura che qualsiasi cosa tu abbia condiviso con lui possa essere raccontata al mondo intero.I cani sono talmente fedeli che sanno cosa appartiene al loro padrone e faranno di tutto per proteggere sia lui che i suoi beni.Nessuno desidera lasciare il proprio cane per le vacanze. Se stai pensando di trascorrere le tue vacanze al mare devi tenere conto che ci sono spiagge che accettano i cani, di modo da pianificare la tua vacanza per bene. Non dimenticare poi la lista degli alberghi che accettano cani, dal momento che indipendentemente da dove vivi non puoi lasciare il tuo migliore amico da solo.Bene addestratoI cani normalmente si comportano bene ma un po’ di educazione ti aiuterà ad assicurarti che si comportino sempre la meglio. Se fai la tua parte and ti assicuri che il cane è bene addestrato non avrai mai alcun motivo di allarme. Hotel Che Accettano CaniTi aiutano a mantenerti in formaMolte persone potrebbe ritenere che un cane non fa per loro dal momento che non hanno il tempo per portarlo in giro o giocare con lui. Al contrario, avere un cane porta un ulteriore vantaggio ai proprietari di un cane. E’ evidente che dovranno portare il cane in giro per la sua passeggiata. E, man mano che lo portano a spasso, otterranno il beneficio di maggiore esercizio fisico.In conclusione avrete capito come mai così tante persone amano i propri cani.Se anche voi volete un cane dovete sapere quale razza scegliere. Potete andare online, cercare la lista degli allevatori della vostra zona. Potrete contattarli e chiedere la disponibilità di un cucciolo, vederlo e acquistarlo. E’ davvero semplice.

September 1, 2017 By:
Ci sono momenti nei quali sembra che non ci sia nessuno in giro. Quando i bambini sono via. Quando ti trovi solo a casa ed hai bisogno di parlare con qualcuno. Se hai un cane puoi star certo che non sendai mai questa solitudine. Di conseguenza tutte le volte che ti senti troppo solo pensa che ci sono dei cani che ti staranno vicino quando nessun altro si fa avanti. Sappiamo che un cane è il nostro migliore amico, ma per farlo diventare ancora più bravo dobbiamo educare il cane in maniera perfetta.Come abbiamo detto i cani sono i nostri amici speciali. Possono non essere in grado di parlare ma possiamo comunicare con loro in maniera chiara. Il vostro cane capisce quando siete felici o tristi. Sa cosa vi piace e cosa vi infastidisce. Soprattutto sarà lì a tenervi compagnia quando tutti gli altri se ne sono andati. Un cane sarà buono o cattivo sulla base di come lo trattate. Se amate il vostro cane e lo educate di conseguenza sarete certi che si comporterà bene in ogni occasione. Oltre ad insegnare al cane a comportarsi bene dovreste anche insegnarli a mangiare ad orario così che non distrugga il vostro divano. Se volete che il vostro cane si comporti come un signore dovete focalizzarvi sulla educazione del cane; un’educazione adeguata ed un allenamento corretto sono necessari per il suo buon comportamento.In conclusione se desiderate un cane come amico potete cercare tra gli annunci di vendita sul web. Ma prima di comprare un cane dovreste chiedervi come mai il proprietario vuole cederlo. Alcuni cani sono problematici e invece di portare calma e serenità si rivelano un problema. Quindi se non siete davvero certi che il cane che state per prendere non abbia problemi comportamentali non compratelo!Non prendete sempre per buona la parola del venditore. Potreste trovarvi di fronte a qualcuno che sta tentando di liberarsi di una seccatura. Inoltre contattate il veterinario così da accertarvi che il cane sia in salute e non abbia pregressi problemi.Educare un cane è diventata una pratica diffusa tra i proprietari. Un perfetto cane di casa deve essere educato in maniera corretta. Alcuni si prendono l’incombenza, altri cercano il miglior corso di educazione per cani nella loro zona. Dal momento che ogni cane è diverso è difficile determinare quale sia il metodo migliore; alcuni rispondono meglio al metodo Koehler di altri. In generale ci si focalizza su tre tre tipi base che sono: L’educazione al comportamento è il primo passo dell’educazione. Al cane viene impartita come prima cosa un’educazione al comportamento. L’obiettivo è quello di insegnarli a comportarsi bene. Inoltre gli permette di capire i comportamenti in casa, di fronte agli altri, così come camminare al guinzaglio.

July 9, 2017 By:
Avere un cane viene visto da molti come qualcosa di divertente, almeno finch non si rendono conto che il comportamento del cane ha bisogno di alcune migliorie. Per altri il cane dovrebbe essere qualcosa di più che un semplice amico. Il cane dovrebbe essere in grado di eseguire semplici compiti inn casa. Per raggiungere questi obiettivi devi insegnare al cane servendoti di tutti i metodi possibili. Per fare in modo che il cane parli o saluti quando lo chiedi non hai bisogno di un professionista dal momento che molti piccoli trucchi ti porteranno a raggiungere questi risultati. I cani imparano molto in fretta da quanti gli avviene intorno e, in base alla loro esperienza, questo potrebbe spingerli verso un comportamento giusto o sbagliato. E’ evidente che nessuno desidera un cane che si comporta male e di conseguenza dare al tuo cane un’educazione adeguata è necessario. Se non conosci questi metodi ti suggeriamo di visitare il Portale italiano dei cani. Qui potrai trovare tutte le informazioni necessarie per educare il tuo cane.Tu sei la persona più adatta per educare il tuo cane e non dovresti sottovalutarlo. Tutti i cani ad un certo punto avranno dei problemi comportamentali, come ad esempio abbaiare o mordere inutilmente. Spesso questi sono i risultati di una comunicazione inefficace tra cane e padrone. Per gestire in maniera appropriata il comportamento del tuo cane devi avere ben chiari quali sono i comportamenti accettabili e quali no. Devi organizzare tutto ciò che serve per l’educazione del tuo cane, compreso il cibo che è parte dell’educazione. Puoi trovare la lista dei negozi per cani da siti online e confrontare i prezzi di quel che ti serve. Puoi quindi incoraggiare un comportamento corretto del cane con dei premi.Non c’è nulla di sbagliato nell’amare il tuo cane, ma alle volte il cane può considerare questo amore come sicuro e e iniziare a comportarsi male come ad esempio mendicare per il cibo. In questi casi, se non gli dai da mangiare, non devi sentirti in colpa. La chiave per insegnare in maniera corretta al tuo cane è quella di essere coerente in tutto quel che fai. Se dici di no resta sulla tua posizione finch il cane non merita una ricompensa.Non aspettarti che il tuo cane impari tutto dalla mattina alla sera. Esattamente come per gli uomini ci vuole tempo. Alcuni imparano prima mentre ad altri serve più tempo. Oltre che all’educazione e l’allenamento dovrai prestare attenzione alla salute del cane. Puoi controllare la lista dei veterinari per cani online, e verificare i servizi che offrono quando ne hai bisogno.Ci sono diversi tipi di educazione possibile. Devi essere in grado di capire quale è il più adatto al tuo cane. Se parliamo di allenamento ci sono specifiche attività nelle quali è richiesta maggiore attenzione per eseguire dei compiti complessi, al contrario altri molto più semplici sull’obbedienza. Questo include spiegare al cane quando cacciare, prendere un oggetto e altri giochi specifici. L’educazione varia sulla base della razza e sul tipo di cane che deve essere allenato.Portale Italiano Per Cani

June 15, 2017 By:
Chi non ama gli animali?E’ difficile trovare qualcuno dal cuore così duro da resistere a dare ad un cane o un gatto una coccola. Gli animali sono degli esseri interessanti che possono rendere la tua vita molto migliore. Anche se sei un tipo solitario prova ad avere un animale in casa e ti sorprenderai di quanto questa prenderà vita. Anzi, se prima non avevi alcun motivo per desiderare di tornare a casa ogni sera dopo il lavoro con un animale lo avrai.Di tutti gli animali che puoi prendere il cane è quello più amichevole. Se hai mai desiderato un amico fedele e discreto prendi un cane! I cani sono più fedeli di qualsiasi essere umano che ti potrà mai capitare di incontrare. Se hai un cane in casa dovrai fare attenzione alla sua salute. Dovraicontrollare la lista dei veterinari in Italia che potrà esserti utile in caso di emergenza. Tieni conto che non stiamo dicendo che vivere con un cane è solo gioia senza impegno. Al contrario, esattamente come ogni altro compagno che potresti avere, badare ad un cane porta con se tutta una serie di impegni e responsabilità, nonché alle volte delle frustrazioni. Ciò nonostante ci sono svariati motivi per i quali avere un cane è una buona idea.Amici fedeliUn cane è il migliore amico che potrai mai avere. Il cane è un amico con il quake puoi trascorrere del tempo e al quale raccontare i tuoi segreti più nascosti. Non c’è paura che qualsiasi cosa tu abbia condiviso con lui possa essere raccontata al mondo intero.I cani sono talmente fedeli che sanno cosa appartiene al loro padrone e faranno di tutto per proteggere sia lui che i suoi beni.Nessuno desidera lasciare il proprio cane per le vacanze. Se stai pensando di trascorrere le tue vacanze al mare devi tenere conto che ci sono spiagge che accettano i cani, di modo da pianificare la tua vacanza per bene. Non dimenticare poi la lista degli alberghi che accettano cani, dal momento che indipendentemente da dove vivi non puoi lasciare il tuo migliore amico da solo. Portale Italiano Per CaniBene addestratoI cani normalmente si comportano bene ma un po’ di educazione ti aiuterà ad assicurarti che si comportino sempre la meglio. Se fai la tua parte and ti assicuri che il cane è bene addestrato non avrai mai alcun motivo di allarme.Ti aiutano a mantenerti in formaMolte persone potrebbe ritenere che un cane non fa per loro dal momento che non hanno il tempo per portarlo in giro o giocare con lui. Al contrario, avere un cane porta un ulteriore vantaggio ai proprietari di un cane. E’ evidente che dovranno portare il cane in giro per la sua passeggiata. E, man mano che lo portano a spasso, otterranno il beneficio di maggiore esercizio fisico.In conclusione avrete capito come mai così tante persone amano i propri cani.Se anche voi volete un cane dovete sapere quale razza scegliere. Potete andare online, cercare la lista degli allevatori della vostra zona. Potrete contattarli e chiedere la disponibilità di un cucciolo, vederlo e acquistarlo. E’ davvero semplice.