Categories
Categories
Deno Grisel
by on February 16, 2020
87 views

I Pazienti che ingeriscono alimenti solidi troppo presto dopo l'intervento corrono il rischi di spostare l'anello, creando così un allargamento ancora oggi nuova tasca gastrica superiore Questo porta a una singola perdita di peso insoddisfacente e, in alcuni casi, alla necessità di un nuovo intervento chirurgico. Con tale intervento chirurgico si creerà, nella parte superiore dello stomaco una piccola tasca gastrica che si ottiene applicando attorno allo stomaco un bendaggio gastrico regolabile che lascerà una singola piccola apertura attraverso il mastopessi che il cibo passerà dalla tasca al resto dello stomaco e da qua nell'intestino. Durante l'intervento, il chirurgo applica una fascia regolabile in silicone (vuota) intorno alla inizia migliore dello stomaco; si è così a istituire una singola tasca gastrica quale comunica con la zona inferiore dello stomaco mediante una singola stretta apertura regolata dall'anello. Il bendaggio gastrico è una procedura chirurgica indicata per il trattamento dell'obesità Rientra, con le sue tante tecniche utilizzate, negli interventi di chirurgia bariatrica restrittivi, destinati a arginare il consumo di cibo di traverso la riduzione chirurgica del volume dello stomaco; ne consegue, per ovvie ragioni meccaniche, un'insorgenza precoce del senso di sazietà ed una ridotta stoffa successo assunzione del piatto Grazie alla stenosi gastrica indotta dal bendaggio, nel momento in cui il soggetto operato mangia si sente sazio perfino dopo l'ingestione di una rinoplastica piccola quantità di piatto, al punto che se continua a mangiare è indotto a vomitare.

L'intervento prevede la creazione vittoria una piccola tasca gastrica che non comunica con il resto dello stomaco (a differenza del bendaggio gastrico regolabile), ma è otoplastica personalmente collegata all'intestino tenue verso distanza variabile dal duodeno. Nel bendaggio gastrico è inserito un anello di silicone nella inizia migliore dello stomaco creando una tasca gastrica di caratteristiche ridotte e comunicante con il resto dello stomaco mentre un serbatoio è posizionato sottocute nello spessore dell'addome. Questo intervento, effettuato con metodica laparoscopica, consiste nell'applicare un anello successo silicone nella parte migliore dello stomaco, creando costruiti in tal modo, una singola tasca gastrica di dimensioni ridotte e comunicante con il resto dello stomaco per un piccolo orifizio vittoria svuotamento; il serbatoio che permette la calibrazione dell'anello, mediante iniezione di soluzione fisiologica, viene assicurato sottocute.

In particolar procedimento, l'intervento che abbiamo definito appropriata diffuso, il bendaggio gastrico regolabile, appare essere una singola tecnica più semplice e meno invasiva: si avvantaggia infatti della presenza vittoria un bendaggio gonfiabile ed regolabile, rappresentato da una singola fascia in silicone, il quale viene impiantato chirurgicamente intorno alla parte superiore dello stomaco e fissato al fondo gastrico per evitarne eventuali scivolamenti. Il Benda gastrico è un contributo di Chirurgia Bariatrica laparoscopica che consiste nell'inserimento vittoria un anello costruiti in silicone nella parte superiore dello stomaco, controllando l'ingresso successo cibo nell'organo. Il bendaggio gastrico regolabile non comporta asportazione sezione vittoria organi: consiste nella creazione successo una piccola tasca gastrica che comunica con il resto dello stomaco mezzo uno stretto orifizio ottenuto circondando la parte migliore dello stomaco con un anello di silicone collegato per mezzo di un tubicino a un frugolo serbatoio posizionato sotto la pelle della parete addominale.

Il Bendaggio Gastrico Regolabile è uno degli interventi quale si eseguono in chirurgia bariatrica, ovvero quella chirurgia finalizzata alla perdita vittoria peso del paziente.

Be the first person to like this.